I sapori di Cetara nella Pizza Special di Dicembre presso l’Antica Pizzeria Da Michele

La Pizza Special è la pizza che  l’Antica Pizzeria Da Michele nella sede di Salerno in Piazza sedile di Portanova  propone ogni mese ai suoi clienti, è  ogni mese una sorpresa.  In questo mese di dicembre contiene i sapori di Cetara…

La pizza infatti si caratterizza per la presenza delle alici di Cetara a cui vengono aggiunte le scarole e la provola per un effetto finale pronto a soddisfare i palati più esigenti.

Un tuffo nella bella Cetara, dunque, il poetico paesino della Divina  con le sue caratteristiche alici, con le sue storie di pescatori e di tradizioni, con le sue storie di gusto che l’Antica Pizzeria da Michele sa ben utilizzare per le sue creazioni.

Famosa in tutto il mondo con le sue 32 sedi, l’Antica Pizzeria da Michele si è da poco anche aggiudicata il primo posto per la seconda volta, in vetta alla classifica 50 Top World Artisan Pizza Chains 2022 che premia le migliori catene artigianali di pizzerie al mondo, stilata da 50 Top Pizza. Dal cuore di Forcella l’Antica Pizzeria si è diffusa nel mondo con i suoi 150 anni di tradizione e professionalità per continuare la storia imprenditoriale di famiglia, fatta di dedizione e passione.

Claudia Izzo Claudia Izzo

Claudia Izzo

Giornalista dal 2005, Direttore di salernonews24.it, fonda e dirige campanialife.it, cetaranotizie.com. Presidente dell’Associazione Culturale Contaminazioni è ideatrice e organizzatrice del Premio Nazionale Aristeia e di iniziative culturali sul territorio nazionale. Già membro della Commissione Cultura dell’Ordine dei Giornalisti della Regione Campania per il triennio 22/24, è attualmente membro della Commissione Vigilanza. Docente di Giornalismo presso istituti scolastici. Ideatrice e conduttrice della rubrica Ex Libris sull’emittente RCS75. Già ghost writer per tre campagne elettorali, è ideatrice e curatrice del libro “La Primavera Fuori. 31 scritti al tempo del Coronavirus. (Il Pendolo di Foucault). Si occupa di comunicazione, storia, design e territorio.

Ultimi articoli di Claudia Izzo