Romantico delivery di San Valentino alla Pescheria ‘A Paranza
Per San Valentino alla Pescheria ‘a Paranza di via Vernieri a Salerno, è possibile ordinare, ancora più degli altri giorni, pranzo o cena da asporto da gustare con chi si ama. Qualcosa dunque di scelto in pescheria e cucinato o da cucinare a casa, per un pranzo o una cena a base di pesce per il giorno dedicato agli innamorati.
Per un ottimo primo piatto, veloce da cucinare a casa, che abbia in sé la magia del mare ed il colore rosso legato alla ricorrenza, ‘a Paranza propone i suoi sughi già pronti: Il Sugo di Pescespada, Il Ragù di tonno, Il sugo al Nero di seppia. A questi si aggiunge il Sugo di Tonno con cipolla.
La frittura di pesce non può mancare in una ricorrenza così e la si può fare anche in loco, per velocizzare i tempi, per un delivery gustoso solo da gustare, a casa.
Che sia pranzo o cena, a San Valentino non possono mancare le sfizioserie che a’ Paranza propone dunque, per antipasto o per cena, in cui è racchiusa tutta la bontà delle antiche ricette e la maestria delle donne de ‘a Paranza. Pronte da gustare sono: le Polpette di alici, Alici panza&panza, Panzarotti di baccalà, Frittelle di alghe e di baccalà, Crocchè di salmone, Arrosticini di totano, Spiedini di gambero e bacon, Baccalà marinato, Spiedini di salmone, seppie e pesce spada. Ciò che viene proposto è un romantico pranzo o una romantica cena preparati col pescato del giorno o da creare con i prodotti già pronti suggeriti, per un San Valentino all’insegna dell’amore e del gusto.