Lavori per il nuovo ospedale, limitazioni al traffico

LAVORI PER IL NUOVO OSPEDALE IN VIA SAN LEONARDO, LIMITAZIONI AL TRAFFICO DAL 7 ALL’11 APRILE

Per consentire la realizzazione di lavori di demolizione propedeutici alla realizzazione del nuovo complesso ospedaliero, si rende necessaria la chiusura al transito (ad eccezione dei mezzi di soccorso) nel tratto di via San Leonardo compreso tra via Monticelli e via Fondo Oliva nei giorni 7, 8 e 9 aprile e successivamente il senso unico alternato la sera del 9 aprile e nei giorni 10 e 11 aprile.

Sarà istituito un ulteriore senso alternato sul medesimo tratto stradale nella sola fascia oraria 5:00 – 6.30 (del mattino) di venerdì 4 aprile, per consentire lavorazioni propedeutiche alla demolizione.

Via SAN LEONARDO (tratto compreso tra Via Monticelli e Fondo Oliva):
è istituito il divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione di eventuali mezzi soccorso, dalle ore 10,00 del giorno 07 aprile alle ore 20,00 del giorno 09 aprile 2025.
Per effetto del suddetto provvedimento il transito veicolare diretto oltre il tratto oggetto di chiusura, verrà instradato sulla Via Federico Wenner (per i veicoli provenienti dalla periferia e diretti verso il centrocittà); mentre i veicoli con provenienza centro città e direzione periferia verranno instradati al sottopasso ferroviario di fronte all’ Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’ Aragona e/o sulla rampa d’accesso in tangenziale di Via San Leonardo.
Via SAN LEONARDO (tratto compreso tra Via Monticelli e Fondo Oliva):
è istituito il transito a senso alternato e disciplinato da apposito impianto semaforico dalle ore 20,00 del giorno 09 aprile alle ore 20,00 del giorno 11 aprile 2025.
I provvedimenti di cui sopra saranno resi noti all’utenza interessata mediante il posizionamento

Redazione Salernonews24

Redazione

La Redazione di SalernoNews24

Ultimi articoli di Redazione