Ostriche e Bollicine al TWO di via Carmine che apre alla ristorazione

Degustazione di ostriche e bollicine con  brindisi all’apertura del TWO Restaurant- di Claudia Izzo-

Ostriche francesi e bollicine italiane, questa la strepitosa proposta del TWO di Salerno. In via Carmine, 95, infatti, lunedì 16 dicembre è una serata all’insegna della degustazione. Il tutto nasce da una collaborazione tra Passione Ostrica, Foodology e il TWO. Una presentazione prima di tutto di due note aziende campane agli addetti ai lavori, i professionisti cioè della ristorazione e poi ovviamente ai consumatori.

La delicatezza delle ostriche e la finezza delle bollicine italiane, dunque, connubio imprescindibile per fare un brindisi alla nascita del TWO che da gennaio 2020 aprirà alla ristorazione con un nuovo curato menù à la carte e tante proposte giornaliere con la professionalità e la cura per il particolare di sempre da parte dei due chef Marianna Sessa e Adolfo Sellitto.

“L’evento intende presentare i prodotti delle due aziende campane ed essere un trampolino di lancio per la nascita del nuovo TWO che da gennaio 2010 aprirà alla ristorazione.  L’obiettivo della trasformazione del TWO è quello di creare un punto di aggregazione e di riferimento per la zona Carmine di Salerno, troppe volte tenuta in panchina a vantaggio di un centro ormai sovraccarico  di locali”. Queste le parole dello  chef Adolfo Sellitto che con l’altro chef Marianna Sessa, gestisce questa nuova made in Salerno e che in occasione dell’evento “Ostriche e bollicine al TWO”, insieme,  offriranno al pubblico un assaggio in finger food di alcune specialità.

Claudia Izzo Claudia Izzo

Claudia Izzo

Giornalista dal 2005, Direttore di salernonews24.it, fonda e dirige campanialife.it, cetaranotizie.com. Presidente dell’Associazione Culturale Contaminazioni è ideatrice e organizzatrice del Premio Nazionale Aristeia e di iniziative culturali sul territorio nazionale. Già membro della Commissione Cultura dell’Ordine dei Giornalisti della Regione Campania per il triennio 22/24, è attualmente membro della Commissione Vigilanza. Docente di Giornalismo presso istituti scolastici. Ideatrice e conduttrice della rubrica Ex Libris sull’emittente RCS75. Già ghost writer per tre campagne elettorali, è ideatrice e curatrice del libro “La Primavera Fuori. 31 scritti al tempo del Coronavirus. (Il Pendolo di Foucault). Si occupa di comunicazione, storia, design e territorio.

Ultimi articoli di Claudia Izzo